Università e teatro: Giorgio Gaber e il teatro canzone

Giovedì 31 Gennaio, alle ore 19.30, al Teatro Il Ferroviario di Sassari, in Corso Vico 14, si terrà il secondo incontro del laboratorio teatrale “Università e teatro” organizzato dall’ associazione culturale e studentesca “materia grigia”.

foto di Luigi Ciminaghi 

L’iniziativa giunta alla sua ventiseiesima edizione è rivolta agli studenti dell’Università degli Studi di Sassari che potranno sperimentare tecniche di animazione teatrale in relazione ad un tema specifico, che quest’anno l’associazione ha individuato nel Teatro – canzone di Giorgio Gaber.

L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Università degli studi di Sassari, dell’ Ersu e con la collaborazione della Compagnia Teatro ”La Botte e il Cilindro. Per informazioni è possibile contattare il tel: 340/4757162, alla mail materia.grigia@gmail.com. o sul gruppo facebook “Quelli che… materia grigia”.

foto di Giovanni Salis

alguer.it musica italiana. com,

Giorgio Gaber e il teatro – canzone.

Foto di Raffaella Cavalieri  (giorgiogaber.net )

Giovedì 24 Gennaio alle ore 20.00 al Teatro Il Ferroviario di Sassari,  in Corso Vico 14,  prende il via il laboratorio  teatrale  “Università  e  teatro” organizzato dall’ associazione  culturale  e studentesca “materia grigia”.

 L’iniziativa giunta alla sua ventiseiesima edizione è rivolta agli studenti dell’ Università degli Studi di Sassari che potranno sperimentare tecniche di animazione  teatrale in relazione ad un tema specifico, che quest’anno l’associazione ha individuato  nel Teatro – canzone di Giorgio Gaber.

Durante l’incontro del 24 Gennaio gli organizzatori dell’associazione presenteranno la  struttura e le modalità di partecipazione all’iniziativa che si protrarrà  fino a Giugno del  2013.

L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Università degli studi di Sassari, dell’ Ersu e con la collaborazione della Compagnia Teatro ”La Botte e il Cilindro.

Per informazioni  è possibile  contattare i responsabili  dell’associazione materia grigia  al  tel. 340/4757162, alla mail materia.grigia@gmail.com. o sul gruppo facebook “Quelli che… materia grigia”  e  Associazione Culturale Materia Grigia .